venerdì 11 agosto 2017

Leggi Gratis "Black love" di Cristian Mazza






 

Quella che ci propone l'autore è una storia di grande attualità che si può scaricare gratuitamente da Amazon e dagli altri stores on line 

 

 

Sinossi:

 

Black Love è il primo capitolo dell'omonima trilogia. Alicia è una ragazza somala, arrivata clandestinamente sulle coste siciliane con un piccolo gruppo di persone guidate da Faisal, il leader, che costringe la comunità a continuare a vivere clandestinamente, in un casale in campagna, a pochi chilometri da Noto,un paesino dove il tempo sembra essersi fermato all'età barocca. Joseph Delia è un membro dell'associazione sportivo-culturale "nido delle aquile", che da qualche tempo ha preso una piega violenta e razzista, pratica la boxe, come il resto dell'associazione, e tutti sono temuti e rispettati dalla gente del paese. Le vite dei due ragazzi sono legate da un destino così cupo e crudele da sembrare sadico. Lo sviluppo della storia lascia il lettore inevitabilmente senza fiato, in un percorso di amore e violenza, di razzismo e di cambiamento. Niente è come sembra, Alicia scoprirá quanto la vita possa essere dura e quanto la crudeltà della gente spropositata.

 


 
Titolo: “Black Love”
Autore: Cristian Mazza
Editore: autopubblicato
Data di uscita: 08/08/2017

Genere: Young Adult, Romance, Romanzo di Formazione

Pagine: 130

Formato: Ebook

Prezzo: Gratuito
Disponibile
su Amazon e le più importanti librerie online


 

L'autore:

 

Cristian Mazza nasce a Noto il 27/09/1987. Dopo aver conseguito gli studi di maturità classica, si trasferisce a Catania per lo studio universitario.
Ad oggi è attore di teatro, e la sua produzione conta cinque romanzi e due sceneggiature.
Black Love è il primo libro che decide di condividere con il pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie