sabato 6 maggio 2017

"La moglie segreta" di Gill Paul in uscita il 18 maggio


Un segreto di famiglia troppo a lungo sepolto, 

una storia costruita fra presente e passato che si annuncia avvincente... 



1914. La Russia è sull’orlo del collasso economico e sociale e la famiglia Romanov si trova di fronte un futuro terribilmente incerto. La granduchessa Tatiana è innamorata dell’ufficiale di cavalleria Dimitri, ma gli eventi prendono una piega catastrofica, mettendo a rischio la loro storia d’amore e le loro stesse vite. 
2016. Dopo una rivelazione inaspettata e devastante, Kitty Fisher lascia precipitosamente Londra per andare a rifugiarsi nel cottage del suo bisnonno nello Stato di New York. Lì, sulle rive del lago Akanabee, trova un prezioso ciondolo di antica fattura che la porta sulle tracce di un segreto di famiglia a lungo custodito… 

Bestseller in Inghilterra
Il romanzo femminile rivelazione dell'anno


«Un racconto epico che diventerà di sicuro un film.»
The Sun

«Un romanzo costruito con intelligenza, una storia coinvolgente. Ho molto amato il modo in cui il racconto del presente getta luce sulla storia passata. Un vero trionfo!»
Dinah Jefferies

«Gill Paul ha scritto davvero un bellissimo libro. I brani ambientati nella Russia del 1914 sono così riccamente descritti ed evocativi che mi sono sentita davvero lì. L’ho adorato.»
Amanda Jennings


Scheda
Titolo La moglie segreta
Autore Gill Paul
Editore Newton Compton
prezzo ebook € 4,99
prezzo cartaceo € 10,00
pagine 448

Per prenotare la vostra copia cliccate su  Amazon


Gill Paul

È nata e cresciuta in Scozia. Si è laureata in Medicina all’Università di Glasgow, poi in Letteratura inglese e Storia. In seguito si è trasferita a Londra per lavorare nel campo dell’editoria. Ha pubblicato con successo numerosi romanzi e saggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie