giovedì 5 novembre 2015

Anteprima "Niente regole" il nuovo romanzo di Emma Chase



Uscirà il 12 novembre "Niente regole" il secondo volume della serie contemporary romance di Emma Chase che vede come protagonisti degli avvocati super sexi


Titolo: Niente Regole
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99

Trama
A Washington la vita per un avvocato può essere davvero difficile. Lo sa bene Jake Becker, che ha fama di essere un uomo freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Ma Jake si riconosce in questa descrizione e gli sta bene così. Sa che è necessario, soprattutto quando deve torchiare un testimone. Non ama le complicazioni. Per lui sono i fatti che contano, e al cliente chiede di raccontare solo quelli. Nient’altro. Non desidera diventare uno psicoterapeuta, né un principe azzurro. Finché, a complicare la sua vita, arrivano Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani… Chelsea è troppo dolce, troppo innocente, e bellissima: e questo non è affatto un bene per Jake, che cerca di rimanere professionale e distaccato di fronte a lei. Ma Chelsea ha bisogno di qualcuno che la aiuti, che la difenda. E Jake conosce bene il suo mestiere…

La serie The Legal Briefs:

1. Overruled, 2015 (Amore Illegale, 2015)
2. Sustained, 2015 (Niente Regole, 2015)
3. Appealed, 2015

L' AutriceEmma Chase nonostante sia l’autrice di Non cercarmi mai più, è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie