sabato 3 ottobre 2015

Promozione di ottobre per "Come la marea"




 
Cercate un  erotic romance ricco non soltanto di passione ma anche di azione e colpi di scena? Volete una storia intrigante che profuma di mare e dell'estate appena trascorsa? Ho una buona notizia per voi. 

Per tutto il mese di ottobre, a chiunque acquisterà il mio romanzo Come la marea al prezzo di 3,99 euro, il mio editore  regalerà un altro ebook di identico prezzo, a vostra scelta dal catalogo delle 120 opere di Eroscultura.

Ecco la trama
Cosa fareste se un affascinante sconosciuto si fosse comodamente installato in casa vostra? E se vi trattasse con sufficienza, convinto che l’intruso non sia lui, ma voi? È quello che capita a Laura Roversi, una biondina tutto pepe che appena ritornata nella sua casa delle vacanze la trova già occupata e reagisce alla situazione in maniera imprevedibile.

Comincia così una difficile convivenza complicata dall’arrivo di un enigmatico principe russo. Divisa fra i due uomini, per la prima volta la protagonista scoprirà la forza travolgente della passione e il tormento dell’amore.

La storia è ambientata in un'isoletta del Mediterraneo e procede a ritmo serrato, fra incontri bollenti, intrighi internazionali e tesori nascosti, fino al piacevole “happy end”.

Per conoscere meglio i personaggi del libro cliccate qui

Potete comprarlo qui con pagamento super sicuro con Pay Pal 
o se preferite in tutte le librerie online, ma in quel caso l’ebook omaggio sarà da 1,99 euro. 


Non perdete questa occasione, dura solo fino alla fine di ottobre.

Per ricevere l’ebook omaggio, dovrete scrivere una email a info@eroscultura.com specificando il titolo dell’ebook comprato e di quello scelto dal catalogo che riceverete dall’editore via email.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie