giovedì 4 giugno 2015

"Odiare Amare Baciare" è finalmente in libreria!



Autopubblicata con il titolo "Perché tu" questa brillante commedia romantica  è stata notata dalla casa editrice Newton Compton che ha deciso di pubblicarla. Complimenti all'autrice!

Autrice: Ella Gai 
Titolo: Odiare amare baciare

Editore: Newton Compton Editori

Pagine: 342

Prezzo ebook: 4.99

Prezzo cartaceo: 9.90

 



Una semplice coincidenza? Uno scherzo del destino? 



Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù. 

Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai.

Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta… E quel senso di fastidio che hanno cominciato a provare l’uno per l’altra, presto lascerà il posto a ben altro sentimento… 

L'autrice dice di sé:
Chi sono.
Già... Chi sono?
Sono una ragazza di ventinove anni, in procinto di compierne trenta. Ma siccome, ho deciso che da adesso in poi, non dirò più la mia età mi fermo a ventinove.
Vivo  a Roma, la città più bella del mondo. (Lasciatemela fare una sviolinata, vi prego), ma se potessi vivrei a Los Angels, o a Dubai.
Non farò come altre autrici, soprattutto le straniere. Avete presente quando leggiamo la loro biografia sulla copertina e, immancabilmente c'è scritto: "Tizia vive nella sperduta campagna inglese, ha tre gatti, cinque cani, due pappagalli ed è piena di topi. Ha cinque figli e una marito straordianrio. Ha scoperto la scrittura solo di recente e da allora non ne può più fare a meno."
Ecco, io sono l'esatto opposto, tranne che per l'ultima parte, cioè la scrittura.
Allora, a detta della mia casa editrice (cito testualmente), sono: Il caso editoriale dell'anno.
Io so solo di essere un "caso". Lascio a voi la scelta di quale caso. Vi ricordo però che i manicomi li hanno chiusi già da qualche anno, quindi scegliete altro.
Purtroppo al momento non so che dirvi di più. Insomma, ho una vita noiosa, noiosissima. Quindi c'è ben poco da dire. Però, potete STOLKERARMI sui vari social a cui sono iscritta. Seguite la freccia e mi troverete.  ➨ ➨ ➨ ➨ ➨
#EllaGai #OdiareAmareBaciare #NewtonComptonEditori

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie