martedì 21 aprile 2015

Segnalazione "Ossessione color cremisi" di Simona Liubicich


Per gli appassionati di romance storici-erotici!


Titolo: Ossessione color cremisi
Autore: Simona Liubicich
Genere: Romance storico - erotico
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 233
Prezzo: € 12,90
Prezzo ebook: € 6,99
Uscita: 14 Aprile 2015



Sinossi:
Londra, 1888
Nessuna donna può dirsi al sicuro, mentre le gelide nebbie invadono le strade della metropoli sulle riva del Tamigi. Né le più sfortunate, nei vicoli di Whitechapel, dove la minaccia di Jack lo Squartatore si annida nell'ombra. Né le dame dell'alta società vittoriana, schiave di rigide convenzioni e riti soffocanti, sottomesse a padri e mariti. Olivia Lancaster non fa eccezione. Figlia di un nobile molto in vista, viene promessa in sposa al più viscido e rivoltante degli uomini, nonostante lei si opponga con tutte le sue forze. D'altra parte Olivia è una ribelle per natura. Erborista e filantropa, non si considera affatto inferiore in quanto donna ed è disposta a rischiare di persona pur di ottenere ciò che vuole. Anche l'uomo che desidera. Ethan Rowland, Conte di Stafford è stato il suo sogno proibito fin da quando era una fanciulla ed ora è pronta persino a incastrarlo con una scena di seduzione per compromettersi con lui e indurlo alle nozze riparatrici. Ma se Ethan si trova d'accordo nel godere delle grazie peccaminose di Olivia, di certo non è uomo che ami essere manovrato. Nemmeno dalla più sensuale e scandalosa lady di tutta l'Inghilterra.

Simona Liubicich dice di sé:
Felicemente sposata con Francesco, una figlia di quasi dodici anni, vivo in Liguria in una casa affacciata sul mare, tra gelsomini, limoni e ortensie. Una vita tranquilla, almeno nei week-end. Ho intrapreso un percorso di studi in lingue straniere e in seguito un diploma in infermieristica pediatrica. Amo i libri, dai grandi classici ai super moderni d’oggi. Ho una passione per i romanzi “passion” dove l’erotismo la fa da padrone, e per i paranormal. Demoni e vampiri, questi affascinanti personaggi mi attraggono come un’ape sul miele!
Ascolto musica rock: Guns N’ Roses, Angra, Skid Row, Iron Maiden e Velvet Revolver sono i miei preferiti. Quando scrivo, in sottofondo c’è sempre, e ripeto sempre, della musica perché fa parte di me, ogni testo mi ricorda qualcosa, un attimo particolare della mia vita, un momento speciale. Canzone preferita? “Sucker train blues” dei Velvet Revolver, ma ce ne sarebbero anche molte altre…
Non guardo quasi la tv, ormai per quel che mi riguarda c’è ben poco da vedere eccetto qualche documentario o film. Possiedo due gatti Maine Coon, sono una nottambula, soffro d’insonnia e adoro la notte, il cielo illuminato dalle stelle, il silenzio che ti circonda come un mantello. Amo anche il freddo glaciale, nevoso, più gelo c’è meglio mi sento. Rifuggo l’estate ma la devo affrontare per amore di mia figlia che adora il mare. Se potessi scapperei in Alaska a primavera e tornerei in autunno.   Oltre a scrivere per Harlequin Mondadori e Delos Books, da qualche mese sono diventata curatrice editoriale per Delos Digital, occupandomi della sezione erotica ebook dal nome che è tutto un programma, SENZA SFUMATURE, e che sta avendo un ottimo riscontro di vendite. Sono stata parte dello staff editoriale di Romance Magazine Delos Books e la prima esordiente a debuttare con un racconto sul numero 0 della rivista.
Bibliografia
"Sfumature del deserto" Gammarò Edizioni 2010
"
Seduzione e vendetta" Harlequin Mondadori 2012
"
Tentazione e orgoglio" Harlequin Mondadori 2013
"
365 racconti horror per un anno" Delos Books
"
365 racconti sulla fine del mondo" Delos Books
"
365 racconti d'amore" Delos Books
"
365 racconti di Natale" Delos Books
"
Il magazzino dei mondi" Delos Books "Speciale Science Fiction Writers Magazine" Delos Books diverse pubblicazioni per "Confessioni Donna"
diverse pubblicazioni per Romance Magazine Delos Books
Contatti
simonaliubicich.blogspot.com facebook.com/simona.liubicich facebook.com/pages/Simona-Liubicich-autrice
facebook.com/groups/senza sfumature delos digital

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie