lunedì 13 aprile 2015

Anteprima: "Se scelgo te" della serie Un cuore non basta


Uscirà il 30 aprile il terzo volume dell'avvincente Serie New Adult con toni Mistery.


Titolo: Un Cuore Non Basta. Se scelgo Te
Autrice: Lexi Ryan
Editore: Bookme/ De Agostini
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 7,99 (uscita il 21 aprile 2015)
 
E se non riuscissi a ricordare il giorno in cui hai preso la decisione più importante della tua vita? Quando tutti i giochi sembrano fatti l'impensabile accade e il mondo di Hanna implode un'altra volta: senza sapere come, il suo cuore è ancora diviso fra l'uomo che sta per sposare e il padre dei figli che aspetta. La paura di sbagliare e di essere feriti getta un'ombra sul futuro. Nessuna scelta sarà mai definitiva senza aver recuperato la memoria dei cinque giorni immediatamente precedenti l'incidente che ha cambiato la sua vita...

La serie Un Cuore Non Basta/ Here And Now:

1. Lost In Me, 2014 (Ricordi Rubati, 2015)
2. Fall To You, 2014 (Verità Scambiate, 2015)
3. All For This, 2014 (Se scelgo Te, 2015)
 
Lexy Ryan è autrice di romance descritti come  intensi, emozionanti e sexy. Ex insegnante universitaria, ora è una scrittrice a tempo pieno e vive in Indiana con il marito, due bambini e un cane.
 
 
 
 
Un giorno apri gli occhi e, con stupore, scopri che la tua vita è perfetta: sei bella come non mai, hai da poco inaugurato una pasticceria di successo e al tuo dito brilla l'anello dell'uomo dei tuoi sogni. L'unico dettaglio stonato in questo scenario da favola è che non hai la più pallida idea di come tu sia arrivata fin lì... E quello che capita ad Hanna: dopo un oscuro incidente si risveglia in ospedale con il corpo coperto di lividi e la mente invasa dai dubbi. Cosa è accaduto nei lunghi mesi cancellati dalla sua memoria? Davvero Max è l'uomo giusto per lei? E soprattutto, chi è il tipo sexy e misterioso che una notte si è infilato nel suo letto scatenando in lei una passione irrefrenabile? Mentre le poche certezze di Hanna vacillano, la storia del suo ultimo anno di vita si rivela di ora in ora più intricata e far combaciare i pezzi del puzzle sembra un'impresa impossibile. Desiderio, mistero, amicizia e segreti si intrecciano in "Ricordi rubati", la prima puntata di una serie appassionata e travolgente.
 
 
Indecisa tra due uomini...Quando mi sono risvegliata dopo l'incidente, non riuscivo a ricordare niente dell'ultimo anno - inclusa la mia relazione con Max Hallowell o qualcosa di Nate Crane. Adesso i miei ricordi stanno tornando, ma invece di rispondere alle mie domande, me ne fanno porre ancora di più.
L'uomo che mi ha spezzato il cuore e vuole essere il mio futuro....
Max è tutto quello che ho sempre voluto, e adesso vuole sposarmi. Farà tutto quello che può per riempire la mia vita di amore, famiglia e sicurezza. Ho bisogno di queste cose ora più che mai. Ma posso fidarmi di lui? 
L'uomo che mi ha rubato il cuore e vuole lasciarmi andare...
Nate non mi ha mai fatto promesse, e io non gliele ho mai chieste. Ero appena uscita da una delusione, in cerca di una distrazione, e lui mi ha fatto sentire bella e desiderata nel momento in cui avevo più bisogno di sentirmi così. Dice che deve lasciarmi andare, ma se io non potessi lasciar andare lui? 
Ad ogni rivelazione e giorno che passa, mi sento sempre di più come Alice nella tana del bianconiglio. Sto cadendo. Chi mi prenderà?

Divisa tra due amori, con il cuore spezzato a metà: ecco come si sente Hanna. Dopo l'incidente che le ha fatto perdere la memoria, sprazzi di ricordi tornano ad affacciarsi alla sua mente confusa. La sua vita, però, è più incasinata che mai: da un lato c'è Max, il ragazzo dei suoi sogni, disposto a tutto pur di riconquistarla; dall'altro c'è Nate, il musicista sexy con una storia turbolenta alle spalle, l'uomo che non vuole legami e non le ha mai fatto promesse, ma che si dichiara follemente innamorato di lei. Hanna deve decidere se perdonare Max e accettare la sua proposta di matrimonio o continuare la relazione con Nate. Ma dubbi insidiosi la tormentano: chi è il padre del bimbo che porta in grembo? Chi si nasconde dietro l'anonimo investitore che l'ha aiutata a realizzare il suo sogno di aprire una pasticceria? E infine: cos'è successo il giorno dell'incidente e cosa - o chi - l'ha provocato? Se vuole afferrare il proprio scampolo di felicità, Hanna deve trovare il coraggio di scavare nel passato, affrontare le proprie paure. Nella seconda puntata della serie "Un cuore non basta" nulla è come sembra, e, tra rovesciamenti improvvisi e rivelazioni scioccanti, Hanna, Max e Nate si ritrovano prigionieri di un groviglio di emozioni ineluttabile come il destino che li ha fatti incontrare.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie