sabato 22 febbraio 2014

La trasgressione, l'atteso seguito de La proposta, dal 20 marzo 2014

Ebook La trasgressione

Dopo La proposta continua la storia di Lanie e Noah








Titolo: La trasgressione
Autore: C.L.Parker
Editore: Newton Compton
Prezzo: e book €4,99
Genere: romance erotico
Uscita: 20 marzo 2014




Per due milioni di dollari il ricco e affascinante Noah Crawford ha comprato Delaine Talbot, trascinandola in un mondo di travolgente passione che ben presto si è trasformata per entrambi in qualcosa di molto più importante.
Ma quando scopre che la ragazza è stata costretta a vendere il suo corpo per poter aiutare la madre bisognosa di costosissime cure mediche, dopo una dolorosa crisi di coscienza, decide che è arrivato il momento di lasciarla andare…


Lanie non può credere che Noah faccia sul serio. Non dopo tutto quello che c’è stato tra loro. E non è stato solo sesso. Un sentimento profondo si è impadronito del suo cuore durante i loro focosi amplessi.  Lanie dovrà dimostrarlo affrontando il nemico che sta tramando per distruggere Noah e l’oscuro segreto che aleggia sulla sua vita…


Prosegue l’eccitante storia di Lanie Talbot, schiava per denaro, prigioniera per amore.




La serie Million Dollar Duet comprende:

1. La Proposta  (2013)
2. La Trasgressione (2014)









C.L. Parker è un’autrice di storie erotiche. All’inizio La proposta era nato come una fan fiction. Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio, il sito è stato preso d’assalto e i fan si sono scatenati chiedendo a gran voce che il suo romanzo fosse pubblicato.  Per saperne di più: www.clparkerofficial.com




Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie